Veranda - thai spa nasce come un centro benessere, un posto per riappropriarti del tempo, dove poter armonizzare i sensi, con il colore degli ambienti, il profumo degli olii essenziali e degli incensi, senza trascurare la professionalità e la qualità dei nostri massaggi thailandesi.
Si dice che le origini di questo massaggio siano antichissime e che addirittura risalgono a 2500 anni fa. Jivaka Kuma Bhacca, fondatore del massaggio Thai, era amico personale di Buddha ed era come il suo maestro.
Viaggiando insieme, osservò e studiò le differenti tradizioni mediche delle popolazioni e in particolare approfondì la conoscenza della medicina ayurvedica.
L’insieme delle nozioni acquisite, lo portò all’elaborazione di una terapeutica composta essenzialmente dal massaggio e da alcuni preparati erboristici.
La grande intuizione di Jivaka Kuma Bhacca, fu quella di sviluppare tecniche che fanno assumere al paziente le principali posizioni Yoga alternate a compressioni e digitopressioni sulla linea dei Meridiani.
Contattaci subito!